Eboli- Firmato il il protocollo d’intesa con la Prefettura

Eboli- Firmato il il protocollo d’intesa con la Prefettura- Lo riportano i canali ufficiali del Sindaco Conte:

Questa mattina ho firmato il protocollo d’intesa con la Prefettura, al fine di aumentare la sicurezza e prevenzione sul territorio.

Prevenzione e contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa e predatoria, promozione del rispetto del decoro urbano, sono i principi alla base del patto per l’attuazione della Sicurezza urbana che prevede massima collaborazione tra le Forze dell’Ordine e il Comune, aumentando i presidi territoriali e l’installazione di ulteriori telecamere di videosorveglianza.
Ho ribadito,nuovamente, che c’è bisogno di un ulteriore impegno da parte delle forze dell’ordine per la sicurezza della nostra Città.
A chi dice che si è fatto poco in questi mesi ho sollecitato numerosissime volte chi di competenza, più di quanto fatto in passato, e ci sono atti e dichiarazioni a testimoniarlo.
Continueremo a lavorare con costanza, impegno e collaborazione con le altre autorità competenti per debellare questo fenomeno.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA