Eboli- Firmato il il protocollo d’intesa con la Prefettura

PUBBLICITA

Eboli- Firmato il il protocollo d’intesa con la Prefettura- Lo riportano i canali ufficiali del Sindaco Conte:

Questa mattina ho firmato il protocollo d’intesa con la Prefettura, al fine di aumentare la sicurezza e prevenzione sul territorio.

Prevenzione e contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa e predatoria, promozione del rispetto del decoro urbano, sono i principi alla base del patto per l’attuazione della Sicurezza urbana che prevede massima collaborazione tra le Forze dell’Ordine e il Comune, aumentando i presidi territoriali e l’installazione di ulteriori telecamere di videosorveglianza.
Ho ribadito,nuovamente, che c’è bisogno di un ulteriore impegno da parte delle forze dell’ordine per la sicurezza della nostra Città.
A chi dice che si è fatto poco in questi mesi ho sollecitato numerosissime volte chi di competenza, più di quanto fatto in passato, e ci sono atti e dichiarazioni a testimoniarlo.
Continueremo a lavorare con costanza, impegno e collaborazione con le altre autorità competenti per debellare questo fenomeno.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, si indaga sulla morte di un 62enne che tentava di accedere al II Policlinico

Tenta di accedere al parcheggio del II Policlinico ma gli viene impedito: ne nasce un alterco con 4 uomini ed un 62enne muore per...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 32^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Valeria Cimmino presenta il volume “Giro d’Italia in 80 racconti”

L'evento si è tenuto 3 giorni fa al Circolo Nautico Stabia: Valeria Cimmino e Pierluigi Fiorenza hanno illustrato il volume. L'8 aprile al Circolo Nautico...

Devianza minorile: il questore di Napoli punta l’attenzione sul problema

Il questore di Napoli ha voluto puntare l'attenzione sulle problematiche della devianza minorile e sulla violenza di genere durante il suo intervento alla cerimonia per i festeggiamenti dei 172 anni della Polizia di Stato.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA