Da oggi in sala “Il Colibrì” con Pierfrancesco Favino – Trailer

A partire da oggi 14 Ottobre 2022, arriva in tutte le sale italiane  IL COLIBRI’, il lungometraggio diretto da Francesca Archibugi tratto dall’omonimo romanzo (Premio Strega 2020) di Sandro Veronesi, edito da La Nave di Teseo.

http://

Da oggi in sala “Il Colibrì” di Francesca Archibugi, trailer

Un cast d’eccezione: Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Bérénice Bejo, Nanni Moretti, Laura Morante, Sergio Albelli, Benedetta Porcaroli, Massimo Ceccherini, Alessandro Tedeschi, Fotiní Peluso, Francesco Centorame, Pietro Ragusa e Valeria Cavalli.

 

 

Sui titoli di coda del film, la cui colonna sonora è firmata da Battista Lena, una canzone inedita di Sergio Endrigo dal titolo “CARO AMORE LONTANISSIMO”.

Claudia Endrigo, figlia del grande cantautore, ha voluto affidare il brano unicamente alla voce e all’incredibile sensibilità interpretativa di Marco Mengoni, capace di raccogliere e trasmettere perfettamente le emozioni, la fragilità e la poesia di questa canzone.

Trama

Marco Carrera è “il Colibrì”. La sua vita è costellata di eventi talora fatali. Attraverso i suoi ricordi si arriva a conoscere Luisa Lattes, una bellissima ragazzina che segna l’amore mai consumato di una vita. Marco, infatti sposa Marina dalla cui unione nasce Adele. Sarà uno psicoanalista ad aiutare Marco a fronteggiare quelle “fatali coincidenze” che lo annientano.

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare le emozioni del varo della nave Atlante

Castellammare le emozioni del varo della nave Atlante   Castellammare di Stabia questa mattina si è svolto il varo della nave militare “Atlante”. Tanta gente accorsa...

Giro D’Italia – L’Italia del Giro – Tappa 17

  Giro D'Italia i racconti non sono dei grandi campioni delle bici ma anche delle meraviglie del nostro paese: Selva di Val Gardena Sono ancora le pareti...

Scafati, cinque le persone indagate per la morte di Alessandro Panariello

In Italia crescono sempre di più le morti sul lavoro dovute alle condizioni di mancata sicurezza.

Quell’odore di resina, libro d’esordio di Michela Zanarella (recensione)

Quell'odore di resina, libro d'esordio della giornalista e poetessa Michela Zanarella,  pubblicato da Castelvecchi, è un romanzo che esplora i temi della violenza e della rinascita attraverso gli occhi di Fabiola, la giovane protagonista.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA