Angri- Arrivano le emozioni azzurre


Angri- Arrivano le emozioni azzurre

Dicembre sarà un mese ricco di iniziative per la città di Angri. Tante occasioni rivolte ai cittadini, pensate dai cittadini, con il supporto e la collaborazione del Comune di Angri.
🇮🇹 Tra queste c’è grande fermento per la mostra “Un Secolo d’Azzurro”, che si terrà a Palazzo Doria dall’8 al 15 Dicembre 2022, e alla quale sarà possibile accedere gratuitamente, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 23:00.

“Un Secolo d’Azzurro” è l’iniziativa itinerante che porta in giro per l’Italia i cimeli storici della Nazionale Italiana di Calcio.
> Attraverso un percorso guidato sarà possibile vedere gli oggetti appartenuti a tutti i calciatori che, indossando la casacca azzurra, hanno reso onore all’Italia calcistica nell’ultimo secolo: completini, scarpini, palloni storici, suppellettili, e tante altre cose, oltre alla bellissima Coppa Rimet e la più recente Coppa del Mondo!
> Più di 30 manichini, dal 1910 al 2022, e addirittura i primissimi palloni del 1800 e quelli dei Mondiali più importanti, per un viaggio unico attraverso la storia dello sport e degli usi e costumi dell’Italia dell’ultimo secolo.
L’associazione PATRIA NOSTRA – asd, organizzatrice dell’evento, ha voluto al suo fianco per l’occasione i ragazzi di ANGRI TRICOLORE, che quest’anno festeggiano i 20 anni di attività a seguito della Nazionale Italiana di Calcio. È solo grazie a loro se il nome della nostra città figura su tutti gli spalti degli stadi del mondo!
Tanti gli ospiti e le sorprese in programma, per i quali seguiranno aggiornamenti.
I cittadini sono invitati a partecipare a questa mostra/evento che siamo sicuri avrà davvero tanto successo!
Vi aspettiamo a Palazzo Doria dall’8 Dicembre

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA