Angri- Arrivano le emozioni azzurre

Angri- Arrivano le emozioni azzurre

Dicembre sarà un mese ricco di iniziative per la città di Angri. Tante occasioni rivolte ai cittadini, pensate dai cittadini, con il supporto e la collaborazione del Comune di Angri.
🇮🇹 Tra queste c’è grande fermento per la mostra “Un Secolo d’Azzurro”, che si terrà a Palazzo Doria dall’8 al 15 Dicembre 2022, e alla quale sarà possibile accedere gratuitamente, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 23:00.

“Un Secolo d’Azzurro” è l’iniziativa itinerante che porta in giro per l’Italia i cimeli storici della Nazionale Italiana di Calcio.
> Attraverso un percorso guidato sarà possibile vedere gli oggetti appartenuti a tutti i calciatori che, indossando la casacca azzurra, hanno reso onore all’Italia calcistica nell’ultimo secolo: completini, scarpini, palloni storici, suppellettili, e tante altre cose, oltre alla bellissima Coppa Rimet e la più recente Coppa del Mondo!
> Più di 30 manichini, dal 1910 al 2022, e addirittura i primissimi palloni del 1800 e quelli dei Mondiali più importanti, per un viaggio unico attraverso la storia dello sport e degli usi e costumi dell’Italia dell’ultimo secolo.
L’associazione PATRIA NOSTRA – asd, organizzatrice dell’evento, ha voluto al suo fianco per l’occasione i ragazzi di ANGRI TRICOLORE, che quest’anno festeggiano i 20 anni di attività a seguito della Nazionale Italiana di Calcio. È solo grazie a loro se il nome della nostra città figura su tutti gli spalti degli stadi del mondo!
Tanti gli ospiti e le sorprese in programma, per i quali seguiranno aggiornamenti.
I cittadini sono invitati a partecipare a questa mostra/evento che siamo sicuri avrà davvero tanto successo!
Vi aspettiamo a Palazzo Doria dall’8 Dicembre


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, Mignemi e le voci che lo collegano alla città di Aretusa

Siracusa Calcio, Mignemi sembrerebbe vicino a "vestire" i panni del direttore sportivo nella società aretusea a prescindere dalla categoria

Giro D’Italia Tadej Pogacar sempre maglia rosa, le statistiche e curiosità

Giro D'Italia curiosità e statistiche sulla cora rosa LE MAGLIE UFFICIALI Le Maglie di leader del Giro d’Italia sono disegnate e realizzate da CASTELLI. Maglia Rosa, leader...

Auto elettriche 2024: tecnologie e modelli rivoluzionari

Auto elettriche 2024: tecnologie e modelli rivoluzionari a zero emissioni, splendidi design e prestazioni elevate.

Nicola Mora : ” A Napoli serve entusiasmo, la Juve Stabia in B è una grande soddisfazione”

Nicola Mora ex calciatore del Napoli ha parlato ai nostri canali nel corso del Memorial Musella: Su Gaetano Musella -Ho voluto dare il mio contributo per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA