Juve Stabia, le pagelle. D’Agostino re per una notte!
Juve Stabia, le vespe vincono anche contro la Virtus Francavilla per 2-0. Tutti promossi in casa gialloblu
Barosi 6: Raccoglie ancora una volta un CLEAN SHEET che nel calcio non è mai un dettaglio. Serata abbastanza tranquilla dove rischia qualcosa nel secondo tempo.
Maggioni 6: Non spinge moltissimo ma controlla bene in fase difensiva. La classica gara ordinata con poche sbavature.
Cinaglia 6.5: Prova di assoluto carattere e spessore. Chiude praticamente tutto e gioca sul velluto.
Caldore 6.5: Una partita di assoluto livello. Ottima prestazione, errori praticamente inesistenti insomma una serata importante non la prima da quando veste di gialloblu.
Mignanelli 6.5: Lancia, corre, lotta. Insomma fa praticamente tutto quello che dovrebbe fare un terzino di livello importante. Altra prestazione dorata ed interessante.
Carbone 6: E’ un classe 2002 ma dimostra una certa personalità in mezzo al campo. Prestazione generosa.
Scaccabarozzi 6.5: Molto probabilmente l’uomo più caldo della mediana gialloblu. Il calciatore multiuso offre polmoni, spint e respiro al centrocampo della Juve Stabia ed alla fine esce vittorioso.
Berardocco 6: Meno metronomo del solito. Ma la sua gara non è da buttare.Visione di gioco e precisione. Risponde presente alla chiamata.
D’Agostino 8: Il voto è elevato per i seguenti motivi. Doppietta. Mette il naso nell’occasione del Red Card che chiude in anticipo la gara. Il gol di tacco è una poesia e si prende il man of the match.
Santos 6: Fa legna in attacco. Sfiora il goal. Non bello da vedere ma offre una grossa mano al reparto offensivo.
Pandolfi 6.5: Un poema la sua partita. Apre il gas e sono dolori per la difesa ospite. Assit geniale ma si divora in più occasioni la palla della gloria. Alzi la mano a chi non è dispiaciuto.
All Colucci 7: La Juve Stabia più bella della stagione merita un voto alto.
Peluso, Gerbo , Zigoni, Maselli 6
Dell’Orfanello SV