Juve Stabia, le pagelle. D’Agostino re per una notte!


Juve Stabia, le pagelle. D’Agostino re per una notte!

Juve Stabia, le vespe vincono anche contro la Virtus Francavilla per 2-0. Tutti promossi in casa gialloblu

Barosi 6: Raccoglie ancora una volta un CLEAN SHEET che nel calcio non è mai un dettaglio. Serata abbastanza tranquilla dove rischia qualcosa nel secondo tempo.

Maggioni 6: Non spinge moltissimo ma controlla bene in fase difensiva. La classica gara ordinata con poche sbavature.

Cinaglia 6.5: Prova di assoluto carattere e spessore. Chiude praticamente tutto e gioca sul velluto.

Caldore 6.5: Una partita di assoluto livello. Ottima prestazione, errori praticamente inesistenti insomma una serata importante non la prima da quando veste di gialloblu.

Mignanelli 6.5: Lancia, corre, lotta. Insomma fa praticamente tutto quello che dovrebbe fare un terzino di livello importante. Altra prestazione dorata ed interessante.

Carbone 6: E’ un classe 2002 ma dimostra una certa personalità in mezzo al campo. Prestazione generosa.

Scaccabarozzi 6.5: Molto probabilmente l’uomo più caldo della mediana gialloblu. Il calciatore multiuso offre polmoni, spint e respiro al centrocampo della Juve Stabia ed alla fine esce vittorioso.

Berardocco 6: Meno metronomo del solito. Ma la sua gara non è da buttare.Visione di gioco e precisione. Risponde presente alla chiamata.

D’Agostino 8: Il voto è elevato per i seguenti motivi. Doppietta. Mette il naso nell’occasione del Red Card che chiude in anticipo la gara. Il gol di tacco è una poesia e si prende il man of the match.

Santos 6: Fa legna in attacco. Sfiora il goal. Non bello da vedere ma offre una grossa mano al reparto offensivo.

Pandolfi 6.5: Un poema la sua partita. Apre il gas e sono dolori per la difesa ospite. Assit geniale ma si divora in più occasioni la palla della gloria. Alzi la mano a chi non è dispiaciuto.

All Colucci 7: La Juve Stabia più bella della stagione merita un voto alto.

Peluso, Gerbo , Zigoni, Maselli 6

Dell’Orfanello SV

Leggi sui social

 


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA