Pekerman su Torregrossa: “Può aiutarci molto e aiutare i compagni a crescere”

Ernesto Torregrossa si è integrato con la nazionale Vinotinto

E’ Torregrossa-mania a Pisa, ma non solo, anche in Venezuela si parla dell’attaccante nerazzurro che all’esordio con la nazionale Vinotinto è andato a segno nel finale del match contro il Panama. Torregrossa ha deciso di rispondere alla convocazione del Venezuela, in quanto suo padre è di origini venezuelane, doppio passaporto per il buon Ernesto che ha sfruttato a quanto pare nel migliore dei modi.

A Pisa, dopo la finale persa contro il Monza, Torregrossa è un idolo, considerato un VERO UOMO, in quanto ha deciso questa estate di attendere la chiamata del Pisa, che è arrivata, e dopo il post operazione ed il recupero è rientrato e con le sue reti ha trascinato il Pisa in acque più tranquille a centro classifica.

L’attaccante nerazzurro è atteso dalla seconda amichevole che la Vinotinto giocherà Domenica prossima contro la Siria alle ore 18 italiane, e siamo sicuri che a Pisa non si perderanno la diretta, in quanto questa volta Torregrossa potrebbe partire titolare.

Il tecnico della Nazionale Venezuelana, Pekerman, si è espresso dopo l’amichevole contro il Panama; queste le sue parole: “Lo seguivamo da tempo è fantastico vedere il suo desiderio di giocare con noi”, “Non è venuto prima perché era infortunato, mi ha fatto una grande impressione, – continua il ct – può aiutarci molto e aiutare i compagni a crescere”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

Record di incassi per “Sarò con te”

"Sarò con te" domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione,

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA