Il Siracusa torna a vincere

Il Siracusa torna alla vittoria dopo un mese di astinenza. A portare i tre punti in classifica sono “bastati” i tre gol siglati da Montagno, Savasta e Belluso per tenersi aggrappati alla vetta che resta a -8. Una vittoria importante anche in memoria del Mister Facchin scomparso nei giorni scorsi e che ha scosso profondamente la città di Siracusa, visto il peso enorme dei suoi successi sulla panchina degli aretusei nella stagione ’78/’79.

Domenica gli azzurri scenderanno in campo per un altro scontro diretto per restare aggrappati alla vetta, in attesa del mercato di riparazione che sarà fondamentale. Rocca Acquedolcese, una vera sorpresa per il campionato a soli quattro punti di distanza; qui il Siracusa dovrà mettere in campo non solo la tecnica ma anche la determinazione per raccogliere altri tre punti vitali per il proseguo del campionato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

Torre Annunziata, taglio del nastro per Asperula, progetto editoriale con un piede già nel Salone del Libro di Torino

Sabato 4 Maggio, alle ore 11.00, a Torre Annunziata, la libreria Libertà BioBar Erboristeria Asperula presenterà alla stampa e ai cittadini "Asperula", il progetto editoriale nato in collaborazione con l’editore Giuseppe De Nicola

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA