Gli scenari di calciomercato della Fiorentina

In questa stagione la Fiorentina sta dando grande fiducia all’attaccante brasiliano Arthur Cabral, tuttavia inizia a guardarsi intorno per cercare delle alternative. I viola infatti nei prossimi mesi potrebbero rivoluzionare il loro reparto offensivo e per questo seguono molti profili in Italia e all’Estero. Ai viola interessa infatti l’attaccante romanista Andrea Belotti.

Un altro profilo che interessa ai violi è Eldor Shomurodov, anche lui giocatore della Roma, nonostante sia in trattativa con il Torino. Certamente c’è il problema del prezzo. La Roma nel 2021 lo ha preso dal Genoa per 17,5 milioni di euro, difficilmente lo lascerà partire per una cifra inferiore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia Finale a sorpresa nella quinta tappa

Giro D'Italia Benjamin Thomas sorride a fine tappa Lucca, 8 maggio 2024 - Finale a sorpresa nella quinta tappa del Giro d'Italia 107 che vede...

Napoli si tinge di Giallo: terza edizione del Festival del Giallo Città di Napoli

Tutto pronto per la terza edizione del Festival del Giallo Città di Napoli. Dal 23 al 26 maggio 2024, i misteri e gli intrighi...

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA