Il Bari vuole tenere Cheddira

L’attaccante marocchino Walid Cheddira è uno dei calciatori rivelazione del Bari in questa stagione ed è reduce dal Mondiale disputato con il suo Marocco, Nazionale che è arrivata quarta. Nonostante l’interesse del Torino, il Bari vuole provare a tenerselo stretto almeno fino a fine stagione. Lo dichiara Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, in un intervista rilasciata a “Torino Granata”

Queste le sue parole

“Noi ce lo teniamo, a meno che non ci venga offerta una cifra irrinunciabile. Cheddira è un giocatore del Bari e con noi ha un contratto fino al 30 giugno 2025 e ce lo teniamo stretto almeno fino al termine di questa stagione”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

Pallacanestro Antoniana arriva la finale

Pallacanestro Antoniana il focus della società che racconta la gara contro Parete Apoteosi giallorossa a Boscoreale: l’Antoniana è favolosa e vola in finale playoff per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA