Il Bari vuole tenere Cheddira

L’attaccante marocchino Walid Cheddira è uno dei calciatori rivelazione del Bari in questa stagione ed è reduce dal Mondiale disputato con il suo Marocco, Nazionale che è arrivata quarta. Nonostante l’interesse del Torino, il Bari vuole provare a tenerselo stretto almeno fino a fine stagione. Lo dichiara Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, in un intervista rilasciata a “Torino Granata”

Queste le sue parole

“Noi ce lo teniamo, a meno che non ci venga offerta una cifra irrinunciabile. Cheddira è un giocatore del Bari e con noi ha un contratto fino al 30 giugno 2025 e ce lo teniamo stretto almeno fino al termine di questa stagione”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei: tutti gli eventi dell’estate 2024

Come per gli anni precedenti anche quest'estate a Pompei si terranno tanti eventi per intrattenere la popolazione della città e non solo. Ci saranno anche eventi che non prevedono l'acquisto di biglietti.

Napoli Basket e Italstage s.r.l. presentano il progetto per il nuovo Palasport

Palazzetto sport e musica, Napoli Basket e Italstage presentano proposta al comune: arena da 14mila posti, investimento di 54 milioni

NapoliCittàLibro 2024, inaugurata la quinta edizione del Salone del Libro e dell’Editoria

Taglio del nastro questa mattina per la quinta edizione di NapoliCittàLibro - Salone del Libro e dell’Editoria

Maturità 2024: Pirandello, Ungaretti e Rita Levi Montalcini

È ufficialmente iniziata la Maturità 2024 con la prima prova scritta, che ha messo alla prova la creatività e la capacità di analisi dei...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA