Calcio Pompei, volti nuovi per il mercato


La FC Pompei, a conclusione del mercato invernale, è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive di Gianandrea Celentano e Antonio Nunziata.

Celentano (classe ’02), centrocampista proveniente dal Costa D’Amalfi, è cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia con cui ha vinto il campionato Under 16, partecipato alla Final Fours con l’Under 17 e giocato nella Primavera 2. Dal grande potenziale, dotato di tecnica e visione di gioco, calcia indistintamente con entrambi i piedi.

Nunziata (classe ’04) arriva a Pompei dal girone F di serie D dove militava tra le fila del Termoli. Difensore esterno, gioca sulla destra ma può coprire anche l’altra fascia.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA