Calcio Pompei, volti nuovi per il mercato

La FC Pompei, a conclusione del mercato invernale, è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive di Gianandrea Celentano e Antonio Nunziata.

Celentano (classe ’02), centrocampista proveniente dal Costa D’Amalfi, è cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia con cui ha vinto il campionato Under 16, partecipato alla Final Fours con l’Under 17 e giocato nella Primavera 2. Dal grande potenziale, dotato di tecnica e visione di gioco, calcia indistintamente con entrambi i piedi.

Nunziata (classe ’04) arriva a Pompei dal girone F di serie D dove militava tra le fila del Termoli. Difensore esterno, gioca sulla destra ma può coprire anche l’altra fascia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La città e l’anima: ‘Napoli, mia madre’ di Federica Flocco

Presentato presso la LIbreria LIbertà di Torre Annunziata l'ultimo libro di Federica Flocco "Napoli, mia madre"

Giro D’Italia parlano Olav Kooij e Tadej Pogacar

Giro D'Italia come riportano i canali ufficiali della corsa rosa parlano due protagonisti della tappa di ieri con l'arrivo a Napoli   Il vincitore di tappa...

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA