Daniel Kofi Agyei ex centrocampista della Juve Stabia cresciuto alla corte della Fiorentina si racconta alla nostra redazione:
Il torneo delle vespe?
Il campionato della Juve Stabia sta andando bene, il campionato è difficile ed è cresciuto molto nel corso di questi anni.Castellammare di Stabia è una piazza che merita di navigare nelle alte posizioni.
Il Catanzaro oramai è andato ma le altre sono ancora la e si potrebbe provare ad entrare nelle prime cinque posizioni.Non conosco personalmente Mister Pochesci ma ovviamente gli auguro il meglio.
Piero Braglia?
Braglia è un top di categoria, abbiamo fatto bene con lui e mi sono trovato benissimo a lavoraci insieme.
Non è facile ma devi sapere come comportarti.
Castellammare di Stabia?
Castellammare è stato il mio primo anno di Serie B ed è stato bellissimo, ho ancora tanti amici che ci sentiamo sempre una bellissima esperienza.Il ricordo più bello è stato il mio esordio a Novara dove ho giocato bene e facemmo una grande partita.
Sono stato migliore in campo.
Sulla tua carriera?
Non ho rimpianti nel corso della mia carriera, ho raggiunto traguardi importanti.Sono partito dal Ghana e mi sono ritrovato a giocare anche con campioni come Mutu e Gilardino e Jovetic, esperienze e ricordi che ti porti per sempre dentro.
Si ringrazia Daniel Kofi Agyei per il tempo concesso per questa intervista