Juve Stabia una gara dal sapore di rivincita

La Juve Stabia di Mister Pochesci sfiderà il Taranto di Ezio Capuano allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Una gara che sicuramente avrà molto da raccontare. Capuano è un allenatore che non ha bisogno di presentazioni al pubblico gialloblù sia per il suo passato alla corte della Juve Stabia e sia per il suo vissuto calcistico. Stiamo parlando oramai di uno dei maestri di questa categoria uno degli allenatori più preparati che può diventare un modello di ispirazione per le future generazioni e per i giovani. Per la Juve Stabia la possibilità di allontanare i fantasmi di questo 2023 con Pochesci che in due partite ha raccolto praticamente uno score di zero punti. Crotone è stata una partita sfortunata. Picerno non ha lasciato niente di positivo e questa gara assumere tutte le caratteristiche delle sfida dove per la Juve Stabia serve soltanto il segno uno in schedina. Vincere diventa quasi un imperativo. Uno spot per questa partita. Le vespe inoltre hanno anche la possibilità di cancellare in parte la sconfitta della gara di andata con una gara che assume i contenuti della classica rivincita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Kevin Piscopo il re della Mauretania

Juve Stabia gli uomini di Guido Pagliuca che hanno saputo scrivere un pezzo di storia importante sono veramente molti e quindi continuano i nostri...

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

Gli occhi delle big di Serie A su Riccardo Calafiori: l’Inter è in pole?

Sono due le principali rivelazioni di questa stagione di Serie A 2023-2024 ed entrambe, al momento, ricoprono le prime cinque posizioni in classifica. Da una...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA