Juve Stabia- Taranto finisce 0-0, nel finale di partita le occasioni ci sono state ma anche tanti errori per i gialloblu
Juve Stabia- Leggi la cronaca della partita
Barosi 6: In un pomeriggio amaro per le vespe ha il merito di regalarsi l’ennesimo clean sheet di questo campionato, una piacevole abitudine per lui. Non corre particolari pericoli.
Mignanelli 5,5 : Sbaglia qualche cross che in genere disegna nell’area avversaria. Soffre la spinta del Taranto e rimedia anche un giallo nel finale di gara. Non proprio la sua migliore partita con la maglia della Juve Stabia. Nel finale scrive finalmente un pallone importante che avrebbe cambiato il film della partita.
Cinaglia 6: Si colora di giallo sul morire del primo tempo. Prova di testa a spaventare la difesa ospite. Insomma la sua gara non passa di certo inosservata. Non corre grossi pericoli.
Maggioni 6: Sicuro e solido. Il Taranto raramente bussa nella penalty box gialloblu e lui non balla praticamente mai.
Altobelli 6: Oramai è diventato un giocatore fondamentale oltre che utile. Altra gara in difesa ed altra prestazione interessante.
Berardocco 5: Dovrebbe essere il quarterback delle vespe per esperienza e tecnica ma raramente si riesce a vedere una giocata che possa accendere la partita ed i cuori dei presenti.
Ricci 5,5: Prova a tenere il centrocampo. Più concretezza che stile. Fa il compitino senza sbavature provando anche ad inventare qualcosa in fase offensiva.
Scaccabarozzi 6: Non proprio una gara da “Guerre Stellari” ma nemmeno da buttare. Prova ad alzare il ritmo e premere sul pedale. Promosso per l’impegno.
Guarracino 5,5: Viene sostituito ad inizio ripresa. Ci mette volontà provando a creare qualcosa sul suo binario ma alla fine della fiera manca l’acuto risolutivo e fatale per gli avversari.
Pandolfi 5: Allora, è vero che alza la torre per D’Agostino che poteva cambiare la storia ma il suo colpo di testa terminato sul palo è quella classica occasione dove poteva e doveva fare meglio.
Zigoni 5: Alla fine della gara sono pochine le occasioni degne di nota in fase offensiva. Praticamente poco pericoloso e per una prima punta non è un dettaglio.
All Sandro Pochesci 5: Altra gara, altro risultato negativo e siamo a tre su tre. Perchè la Juve Stabia inizi a premere nei minuti finali regalando un tempo e più all’avversario resta l’argomento di questa sfida.
Silipo 6,5 Da l’impressione di stare bene e sicuramente andava messo prima
Maselli 6 Da respiro e non solo alla mediana
Gerbo SV
D’Agostino 5 Gli capita la palla della gloria che cestina clamorosamente da buona posizione.