Calcio Virtus Stabia, occhi negli occhi : l’Editoriale


Virtus Stabia, editoriale del lunedì. Si festeggia la grande vittoria di sabato ma la mente è proiettata al prossimo grande incontro.

Siamo praticamente alla resa dei conti o quasi. Il duello a distanza diventa duello vero. La Virtus Stabia e la Rocchese saliranno al centro del ring e potranno a distanza di un girone tornare a guardarsi occhi negli occhi per provare a non andare al tappeto. Due pugili. Due atleti per un grande spettacolo.

La Virtus Stabia sta facendo un campionato importante e questa settimana molto probabilmente sarà una sorte di vigilia per il grande appuntamento. Ansia. Paura ma anche la voglia di vincere come succede prima di ogni finale. Prima di ogni grande parita. La squadra di Mister Di Maio è riuscita a superare in maniera netta l’ultimo ostacolo del calendario. Un avversario importante e forte e sicuramente questa vittoria è l’ennesimo biglietto da visita di questo campionato. Il Dottor Santoro ieri ha parlato di magia per provare a vincere il campionato. Serve la magia ed anche l’entusiasmo per una squadra che diverte e si diverte andando a creare la classica formula magica.

Manca ancora qualche giorno a questo grande incontro e poi finalmente conosceremo il verdetto finale. Occhi negli occhi come i grandi incontri, come i grandi duelli come i grandi spettacoli e da casa Virtus l’imperativo è vincere perché si vuol continuare a sognare, si vuol continuare a giocare con la magia .

spot_img

LEGGI ANCHE

La stabiese Rosa Sorrentino protagonista delle serate di “BellaFesta” su Rai 1 e Rai 2

Roma – Le luci della ribalta stanno per accendersi nuovamente su Rai Uno e Rai Due e questa volta a dominare il palcoscenico sarà...

Napoli, San Gennaro non fa il miracolo

Napoli, 16 dicembre 2024 - Questa mattina, nella Cappella del Tesoro della Cattedrale di Napoli, si è celebrato uno degli eventi più attesi dalla...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Napoli, San Gennaro non fa il miracolo

PUBBLICITA