Calcio Virtus Stabia, occhi negli occhi : l’Editoriale

PUBBLICITA

Virtus Stabia, editoriale del lunedì. Si festeggia la grande vittoria di sabato ma la mente è proiettata al prossimo grande incontro.

Siamo praticamente alla resa dei conti o quasi. Il duello a distanza diventa duello vero. La Virtus Stabia e la Rocchese saliranno al centro del ring e potranno a distanza di un girone tornare a guardarsi occhi negli occhi per provare a non andare al tappeto. Due pugili. Due atleti per un grande spettacolo.

La Virtus Stabia sta facendo un campionato importante e questa settimana molto probabilmente sarà una sorte di vigilia per il grande appuntamento. Ansia. Paura ma anche la voglia di vincere come succede prima di ogni finale. Prima di ogni grande parita. La squadra di Mister Di Maio è riuscita a superare in maniera netta l’ultimo ostacolo del calendario. Un avversario importante e forte e sicuramente questa vittoria è l’ennesimo biglietto da visita di questo campionato. Il Dottor Santoro ieri ha parlato di magia per provare a vincere il campionato. Serve la magia ed anche l’entusiasmo per una squadra che diverte e si diverte andando a creare la classica formula magica.

Manca ancora qualche giorno a questo grande incontro e poi finalmente conosceremo il verdetto finale. Occhi negli occhi come i grandi incontri, come i grandi duelli come i grandi spettacoli e da casa Virtus l’imperativo è vincere perché si vuol continuare a sognare, si vuol continuare a giocare con la magia .

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA