Angri, appuntamento con la salute e prevenzione

Angri, appuntamento con la salute e prevenzione

Un altro appuntamento con la salute e la prevenzione, questa volta rivolto ai cittadini di entrambi i sessi e di qualsiasi età che ne hanno esigenza.
Due pomeriggi di prevenzione del melanoma, con la mappatura gratuita dei nei, presso il centro DoriaMed in via Stabia, con il Patrocinio del Comune di Angri.
In Italia l’incidenza del melanoma è aumentata in modo importante negli ultimi dieci anni: oggi sono circa 170 mila persone (80.069 uomini e 89.831 donne) che hanno ricevuto una pregressa diagnosi della malattia.

In tutti i casi, il fattore differenziante è stata la prevenzione che, se fatta nei tempi e nei modi giusti, aumenta drasticamente non solo il benessere del paziente durante le cure, ma anche la possibilità della completa guarigione.
> Il 6 e il 20 Marzo 2023 sarà possibile eseguire un check up dermatologico condotto dalla Dottoressa Giulia Calabrese, per un massimo di 15 visite per ogni appuntamento. Non occorre la prenotazione.
Vi invito a condividere il messaggio e ad approfittare dell’iniziativa per voi o un vostro familiare, soprattutto nel caso in cui avete notato lesioni sospette sulla pelle.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

Bari calcio la nota di Solidarietà a Ciro Polito

Bari la società esprime massima vicinanza al Direttore Polito SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri...

Napoli, travolta da un’auto una ragazza, è grave

Verso le 4:30 del mattino di ieri, una ragazza di Napoli del 1997 torna a casa in taxi con le amiche e viene lasciata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA