Angri, appuntamento con la salute e prevenzione

Angri, appuntamento con la salute e prevenzione

Un altro appuntamento con la salute e la prevenzione, questa volta rivolto ai cittadini di entrambi i sessi e di qualsiasi età che ne hanno esigenza.
Due pomeriggi di prevenzione del melanoma, con la mappatura gratuita dei nei, presso il centro DoriaMed in via Stabia, con il Patrocinio del Comune di Angri.
In Italia l’incidenza del melanoma è aumentata in modo importante negli ultimi dieci anni: oggi sono circa 170 mila persone (80.069 uomini e 89.831 donne) che hanno ricevuto una pregressa diagnosi della malattia.

In tutti i casi, il fattore differenziante è stata la prevenzione che, se fatta nei tempi e nei modi giusti, aumenta drasticamente non solo il benessere del paziente durante le cure, ma anche la possibilità della completa guarigione.
> Il 6 e il 20 Marzo 2023 sarà possibile eseguire un check up dermatologico condotto dalla Dottoressa Giulia Calabrese, per un massimo di 15 visite per ogni appuntamento. Non occorre la prenotazione.
Vi invito a condividere il messaggio e ad approfittare dell’iniziativa per voi o un vostro familiare, soprattutto nel caso in cui avete notato lesioni sospette sulla pelle.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Kevin Piscopo l’uomo di sacrificio

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della vittoria del campionato con Guido Pagliuca allenatore. Oggi ci tocca parlare di un attaccante che ha...

Gaetano Musella le emozioni del Memorial

Gaetano Musella una delle leggende gialloblu. Si è svolto il Memorial in suo onore. Un pomeriggio ricco di sport ed amarcord. E' stata una bellissima...

Serie A, Claudio Ranieri si ritira dal calcio

Claudio Ranieri annuncia il ritiro dal calcio: fine di un'era per il maestro della panchina. Claudio Ranieri, uno dei più rispettati e amati allenatori...

La Roma vuole Nahitan Nandez

La Roma punta sempre più fortemente su Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari. Infatti Nandez ha un contratto con il Cagliari che scade il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA