Angri, appuntamento con la salute e prevenzione

PUBBLICITA

Angri, appuntamento con la salute e prevenzione

Un altro appuntamento con la salute e la prevenzione, questa volta rivolto ai cittadini di entrambi i sessi e di qualsiasi età che ne hanno esigenza.
Due pomeriggi di prevenzione del melanoma, con la mappatura gratuita dei nei, presso il centro DoriaMed in via Stabia, con il Patrocinio del Comune di Angri.
In Italia l’incidenza del melanoma è aumentata in modo importante negli ultimi dieci anni: oggi sono circa 170 mila persone (80.069 uomini e 89.831 donne) che hanno ricevuto una pregressa diagnosi della malattia.

In tutti i casi, il fattore differenziante è stata la prevenzione che, se fatta nei tempi e nei modi giusti, aumenta drasticamente non solo il benessere del paziente durante le cure, ma anche la possibilità della completa guarigione.
> Il 6 e il 20 Marzo 2023 sarà possibile eseguire un check up dermatologico condotto dalla Dottoressa Giulia Calabrese, per un massimo di 15 visite per ogni appuntamento. Non occorre la prenotazione.
Vi invito a condividere il messaggio e ad approfittare dell’iniziativa per voi o un vostro familiare, soprattutto nel caso in cui avete notato lesioni sospette sulla pelle.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA