Virtus Stabia E’ qui la festa ( Foto)

La Virtus Stabia si prende il meritato biglietto della “Promozione”. La gara è stata condotta con merito dall’inizio alla fine ma già a fine primo tempo era tangibile la voglia di festeggiare e liberare al cielo la meritata gioia. Il Direttore di gara fa calare il sipario sulla partita e scatta la festa con calciatori e dirigenti impazziti di gioia.

Bellissima anche la presenza di tanti bambini e delle famiglie dei calciatori che hanno salutato anche loro la meritata vittoria

Canti e balli ed anche qualche bottiglia di champagne che in questi casi non guasta mai

Come ogni vittoria che si rispetti la festa si sposta nello spogliatoio e come potete immaginare è successo il finimondo con i gavettoni e le canzoni che diventano i protagonisti assoluti della festa.

Anche Roberto Pappalardo, speaker della partita finisce “sotto la doccia” per un bagno fuori stagione. Potere dei festeggiamenti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bari calcio la nota di Solidarietà a Ciro Polito

Bari la società esprime massima vicinanza al Direttore Polito SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri...

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Serie C Le date dei play off, prima partita di cartello tra Taranto – Latina

Serie C inizia questo "campionato" per decidere chi volerà in Serie B facendo compagnia a Mantova, Cesena e Juve Stabia. Si inizia domani con...

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA