Juve Stabia Pochesci ” Questa piazza merita una classifica diversa”
L’allenatore Sandro Pochesci ha parlato prima della gara di domani contro il Latina:
Ritroviamo Gerbo e Caldore e Dell’Orfanello ha fatto un buon rientro.Scaccabarozzi penso che lo portiamo in panchina.
Ricci non ci sarà.Il vestito della Juve Stabia è il 4-3-3.
La mia è una gestione diversa rispetto a quell’andata ma il girone di ritorno è diverso ma sto provando a dare coraggio.La partita contro il Giugliano è stata una brutta prestazione ma contro il Francavilla abbiamo sbagliato l’impossibile ma questo nel calcio conta poco.
Nel momento della partita ci siamo seduti e mi ha fatto arrabbiare il terzo goal.Il fattore campo è importante in questo campionato.
I numeri di Pandolfi sono positivi.Io mi sento in discussione sono il primo a non essere contento dei risultati se parliamo di numeri.
Non cerco scuse e i risultati non mi danno ragione.Domani capiremo cosa potremmo dare da grandi e lo devono capire anche i calciatori esperti e tutto il gruppo lo deve capire.
Bisogna onorare la storia della Juve Stabia.Ogni partita è importante, vivere tutta la partita come se fosse l’ultima avevo questa mentalità da calciatore e la sto riportando da allenatore.
Sono stato esonerato con tre pareggi nel corso della mia carriera.Mi auguro di uscire dalla difficoltà come è successo a Pescara dove abbiamo ripreso una gara impossibile.
Non mi voglio abbattere, non fa parte del mio modo di vivere.La squadra non ha mai abbassato la guardia.
I ragazzi sono vogliosi e si allenano bene siamo stati anche sfortunati in alcune occasioni.Questa piazza merita una classifica diversa.