Angri arriva la nuova edizione di “5 Gocce

Angri un comunicato importante dai canali ufficiali del Sindaco Ferraioli. Il dettaglio:

Venerdì 24 Marzo, alle ore 18:30 nella Sala degli Affreschi di Palazzo Doria, si terrà la nuova edizione di “5 Gocce”, la premiazione dei produttori di olio della Campania che si sono contraddistinti per la qualità del raccolto nel 2022.
Durante l’evento, promosso dalla Fondazione Italiana Sommelier del Vino e dell’Olio “Bibenda”, verranno consegnati i premi ai migliori 11 produttori campani selezionati e i diplomi, invece, ai nuovi sommelier del vino e dell’olio.
Abbiamo accolto con molto favore questa iniziativa presentataci da Veronica Iannone, Presidente Regionale Fondazione Italiana Sommelier, perché mette l’accento su una delle colture più importanti della nostra regione.

La Campania è, infatti, la quarta regione d’Italia per quantità d’olio realizzato annualmente, e la sesta se si considerano gli spazi votati all’olivicoltura, in base alle caratteristiche specifiche di ogni area.
Seguirà un momento conviviale con la degustazione degli oli premiati ai banchi d’assaggio.
L’ingresso all’evento è gratuito, ma solo ed esclusivamente su prenotazione, chiamando al 338 49 91 160 oppure al 391 17 17 541.
In alternativa, è possibile inviare un’email ai seguenti indirizzi:
• info@fondazionesommeliercampania.it
• presidentesommeliercampania@gmail.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Juve Stabia una magia di Aprea ed un rigore di Faccetti fanno volare le vespette

Juve Stabia la primavera di Lucenti batte la Virtus Francavilla, il dettaglio: Playoff Primavera 3, Juve Stabia-Virtus Francavilla 2-0: il tabellino del match Allo stadio “Romeo...

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Campi Flegrei, nuova scossa registrata nelle ultime ore

Un nuovo terremoto di magnitudo 2.7 è stato registrato nei Campi Flegrei, con epicentro vicino alla Solfatara, ieri, 7 maggio, alle 19.37. Questo sisma,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA