Angri arriva la nuova edizione di “5 Gocce

PUBBLICITA

Angri un comunicato importante dai canali ufficiali del Sindaco Ferraioli. Il dettaglio:

Venerdì 24 Marzo, alle ore 18:30 nella Sala degli Affreschi di Palazzo Doria, si terrà la nuova edizione di “5 Gocce”, la premiazione dei produttori di olio della Campania che si sono contraddistinti per la qualità del raccolto nel 2022.
Durante l’evento, promosso dalla Fondazione Italiana Sommelier del Vino e dell’Olio “Bibenda”, verranno consegnati i premi ai migliori 11 produttori campani selezionati e i diplomi, invece, ai nuovi sommelier del vino e dell’olio.
Abbiamo accolto con molto favore questa iniziativa presentataci da Veronica Iannone, Presidente Regionale Fondazione Italiana Sommelier, perché mette l’accento su una delle colture più importanti della nostra regione.

La Campania è, infatti, la quarta regione d’Italia per quantità d’olio realizzato annualmente, e la sesta se si considerano gli spazi votati all’olivicoltura, in base alle caratteristiche specifiche di ogni area.
Seguirà un momento conviviale con la degustazione degli oli premiati ai banchi d’assaggio.
L’ingresso all’evento è gratuito, ma solo ed esclusivamente su prenotazione, chiamando al 338 49 91 160 oppure al 391 17 17 541.
In alternativa, è possibile inviare un’email ai seguenti indirizzi:
• info@fondazionesommeliercampania.it
• presidentesommeliercampania@gmail.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA