Juve Stabia le pagelle- D’Agostino capolavoro alla Insigne

Juve Stabia le vespe battono i Lupi. Grande prestazione e tutti promossi

Barosi 6: Non viene sollecitato molto ma quando gli mandando qualche sms lui risponde a tutti. Non può niente sul goal subito.

Maggioni 6: Classica gara ordinata e senza errori. Alza bandiera bianca prima del thè caldo ed è costretto ad uscire a fine primo tempo.

Caldore 6,5: Finalmente si rivede il vecchio Caldore sicuro in difesa con una partita generosa e senza errori porta a casa prestazione e vittoria.

Cinaglia 6: Quando c’è da chiudere, lui lo fa. Se la cava tutto sommato bene. Promosso dopo qualche prestazione recente non proprio al top.

Dell’Orfanello 6: In sostanza non bada allo spettacolo. Quando si alza la spia rossa del pericolo prende il pallone e lo getta lontano. Prima la sostanza, poi si vedrà. Non spinge molto ma alla fine controlla la sua corsia.

Berardocco 7: Dopo tante gara da “quella faccia un po cosi” per citare Paolo Conte fa una bella prestazione e pesca il jolly da mazzo con un bel goal. Illuminante e delizioso.

Altobelli 6: Si rivede in mezzo al campo ed inizia a dare sostanza alla mediana. La sua energia è stata di vitale importanza.

Mignanelli 6,5: Quando apre il gas è uno spettacolo. Ci mette velocità ed ha quella classica voglia di spaccare il mondo in due. Apre la pista per il vantaggio ed inoltre da sempre l’idea di poter fare qualcosa di interessante con il pallone al piede.

Scaccabarozzi 6: Giostra a centrocampo buttando cuore e polmoni. Promosso. Dimostra brillantezza e lucidità contro un avversario non facile per un derby molto intenso.

Bentivegna 6: Esce stremato dal campo. Ha dato praticamente tutto in avanti. Gara generosa e di grande spirito.

Zigoni 6: Sfiora il goal, fa salire la squadra, lotta. Se Novellino gli ha fatto i complimenti a fine gara un motivo ci sarà. Lottatore.

All Novellino 7: Crea una Juve Stabia ordinata. Senza Ricci e Gerbo disegna la mediana 2.0 e lo fa benissimo. Si conferma uomo derby ed alla fine si gode la vittoria

Peluso sv

Carbone 6 Entra nel cuore della lotta senza paura. Sta diventando una piacevole conferma.

Rosa 6 Pericoloso e da l’impressione di essere entrato bene in partita

D’Agostino 7.5: Ha il merito di scrivere la storia con un gran goal. Una delizia per gli occhi. Un goal alla Insigne. Applausi.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sorrento, “In Scena al Museo”, la rassegna al Correale

SORRENTO - Il teatro è di scena al Museo Correale, che quest’anno celebra i suoi 100 anni dall’apertura. Sette imperdibili appuntamenti

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

Salerno, campioni del calcio presenti al raduno di Operazione Nostalgia all’Arechi, i dettagli

Il Raduno "Operazione Nostalgia" del 2024 si terrà all'Arechi di Salerno l'8 giugno, segnando un evento imperdibile per gli appassionati di calcio, in particolare...

Gli occhi delle big di Serie A su Riccardo Calafiori: l’Inter è in pole?

Sono due le principali rivelazioni di questa stagione di Serie A 2023-2024 ed entrambe, al momento, ricoprono le prime cinque posizioni in classifica. Da una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA