EVERTON-CHELSEA: i Blues per risolevare la classifica

Domani, 12 Settembre 2015 alle 13:45 (ora italiana), ci sarà il calcio d’inizio della sfida tra Everton e Chelsea, a Goodison Park, che per l’occasione sarà strapieno.

Il pre-gara di Everton-Chelsea è stato piuttosto teso tra i due club, con i due manager che non se le sono mandate a dire. Ecco le parole di Martinez e Mourinho, che hanno surriscaldato il clima del match:

Martinez: “Confesso di aver cantato più volte can’t buy me Stones, mentre ero sotto la doccia!” Riferendosi alla trattativa tra Blues e Tofees, che ha visto gli uomini di Liverpool rifiutare le offerte giunte da quel di Londra e, i tifosi dell’Everton, hanno cantato più volte questa canzone sulle note di un testo dei Beatles.

Mourinho, invece, ha deciso di rispondere così alla provocazione del collega: “Quello che dice Martinez a me non interessa. Non è importante stringergli la mano, non influirà di certo sulla partita.”

Sarà sicuramente una trasferta da prendere con le pinze per Mourinho e Co., che hanno l’obbligo di vincere dopo il brutto inizio di stagione, ma di fronte si troveranno un Everton più agguerrito che mai, che vuole vincere per continuare nella sua corsa ad un piazzamento in Europa.

Quasi impossibile che si ripeta il clamoroso 3-6 della scorsa stagione, visto che l’attacco del Chelsea non sembra essere dei più in forma, e la difesa dei Toffees sembra essere finalmente registrata. Mourinho dovrà fare a meno di Courtois (4 mesi fuori), mentre Martinez non avrà a disposizione Cleverley (almeno un altro mese di assenza): assenze di rilievo da ambo le arti, ma ci aspetta comunque un match spettacolare.

LE PROBABILI FORMAZIONI EVERTON-CHELSEA

Everton (4-2-3-1): Howard; Coleman, Stones, Jagielka, Oviedo; Barry, McCarthy; Kone, Barkley, Mirallas; Lukaku. All. Martinez

Chelsea (4-2-3-1): Begovic, Ivanovic, Zouma, Terry, Azpilicueta; Matic, Fabregas; Pedro, Willian, Hazard; Costa. All. Mourinho

Immagine principale tratta dal profilo ufficiale Facebook dell’Everton

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA