Tennis. Spettacolo meraviglioso agli Us Open, finale Pennetta-Vinci

Pennetta-Vinci. Le donne del tennis italiano danno lustro alla nazione e conquistano la finale degli US Open contro le prime due del pianeta

Sarà una finale tutta Italiana negli States. Sì, con questi titoli che si apre il sogno rosa del tennis italiano. Flavia Pennetta e Roberta Vinci sono in finale in uno dei tornei più importanti del grande slam. In meno di un’ora Flavia Pennetta doma la Halep in due set da urlo: 6-1, 6-2. Simona Halep, numero due al mondo, si inchina così sotto i colpi dell’italiana.

Embed from Getty Images

Impresa Pennetta, ma il miracolo lo fa Roberta Vinci che batte la numero uno del pianeta, Serena Williams. All’inizio tutto facile per la favorita Serena, poi, piano piano, la Vinci sale in cattedra e dopo due ore realizza il capolavoro. 2-6, 6-4, 6-4 ed impresa servita.

Embed from Getty Images

Et voilà! Ribaltato completamente il pronostico delle semifinali e finali femminili degli US Open. Adesso Show time per la finale e che vinca la migliore!

Fonte immagine principale: “2014 US Open (Tennis) – Tournament – Flavia Pennetta (15071937466)” di Steven Pisano from Brooklyn, NY, USA – 2014 US Open (Tennis) – Tournament – Flavia Pennetta. Con licenza CC BY 2.0 tramite Wikimedia Commons e “Roberta Vinci 2, 2015 Wimbledon Championships – Diliff” di DiliffOpera propria. Con licenza CC BY 3.0 tramite Wikimedia Commons.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA