Serie A, Inter a Salerno con il dubbio Lautaro

La Salernitana è reduce da ben 4 pareggi consecutivi, è quindicesima in classifica con un vantaggio di 9 punti sulla zona retrocessione. Mancheranno sicuramente Crnigoj, Mazzocchi, oggi c’è stata la defezione anche di Fazio che per ammissione di Paulo Sousa avrebbe dovuto giocare titolare.

Sulla destra quindi ci sarà Sambia con l’avanzamento dell’ex Candreva sulla trequarti. C’è un ballottaggio serrato tra Kastanos e Piatek: se giochiamo quest’ultimo Dia farebbe il trequartista sul lato opposto rispetto a Candreva. 

 

L’Inter non può più sbagliare in campionato dopo le 3 sconfitte consecutive: i nerazzurri sono scesi al quarto posto occupato in coabitazione con la Roma. I risultati deludenti in campionato hanno messo in serissima discussione la posizione di Inzaghi che dovrebbe lasciare a fine stagione.

Gli indisponibili per la gara di domani a Salerno sono 3: a Skriniar e Calhanoglu si è aggiunto il terzo portiere Cordaz che ha l’influenza. La formazione nerazzurra dovrebbe prevedere pochi cambi rispetto a quella scesa in campo a Torino in Coppa Italia: dovrebbero giocare Onana in porta, De Vrij al centro della difesa, Dumfries sulla destra e Lukaku in attacco. Al fianco del belga è bagarre tra Lautaro e Correa: il Toro attraversa un brutto momento di flessione caratterizzato da 1 solo goal nelle ultime 8 gare.

 

SALERNITANA – INTER PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. All. Paulo Sousa.

A disposizione: Sepe, Fiorillo, Lovato, Bronn, Troost-Ekong, Fazio, Bohinen, Nicolussi Caviglia, Maggiore, Botheim, Valencia, Kastanos. 

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, D’Ambrosio, Acerbi, Gosens, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Zanotti, Dzeko, Correa, V. Carboni.  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il viaggio verso la Supercoppa

Juve Stabia la stagione delle vespe non è ancora finita. Mancano altre due partite e poi arriverà il "Game Over" definitivo. Due partite, la Supercoppa...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 36^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Napoli, non ce l’ha fatta la 27enne investita domenica da una Polo

Rita Granata, una giovane di 27 anni, è deceduta a seguito di un incidente stradale a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove è stata...

Napoli, pomeriggio di fuoco, diversi i feriti

Una sparatoria si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri lungo corso Amedeo di Savoia a Napoli. Secondo le informazioni preliminari raccolte dalla polizia,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA