Trapani FC -Ragusa 2-0 La Fotogallery

IL TABELLINO:

TRAPANI (4-3-3): Summa; Pipitone, Gonzalez, Carboni, Panebianco; Cangemi (89′ Santapaola), Marigosu, Kosovan; Catania (81′ Ngyr), Musso (17′ Carbonaro), Mascari. A disp.: Di Maggio, De Pace, Mangiameli, Romizi, Giuffrida, Scuderi. All. Torrisi.

RAGUSA (4-4-2): Pitarresi; Patanè (84′ Napoli), Pertosa (73′ Falla), G. Strumbo, Bertelli; Meola, Floro Valenca (65′ Facundo Marin), Di Stefano, Cacciola; Manfrè Cataldi (93′ Vitelli), Randis. A disp.: Truppo, Messina, Cess Nignama, La Place, Iseppon. All. Settineri.

ARBITRO: Fichera di Milano (Scribani-Barbanera).

MARCATORI: 50′ Carbonaro, 87′ Cangemi su rig.

NOTE: Ammoniti: Pertosa, Cacciola Manfré Cataldi (R); Carboni (T).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati arriva un divorzio ufficiale

  Givova Scafati il comunicato della società: NICOLA EGIDIO E GIVOVA SCAFATI, LE STRADE SI DIVIDONO La Givova Scafati rende noto di aver interrotto ogni forma di...

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

Dieta di coppia, in due è più facile

La “dieta di coppia” è un nuovo trand che si sta diffondendo. Questo perchè dimagrire insieme può essere un'esperienza gratificante e arricchente per la coppia.

L’ultimo atto della vita mortale di Ottaviano Augusto

La storia narra che nel 14 d.C. il primo imperatore Ottaviano Augusto durante un viaggio ebbe un malore e fu portato in una villa “apud Nolam” (presso Nola) dove morì

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA