Giro d’Italia, Terzigno si tinge di rosa. Una grande festa (video)

Una grande festa quella di questa mattina a Terzigno. Il passaggio della sesta tappa del Giro d’Italia, la Napoli-Napoli, ha regalato alla comunità alle pendici del Vesuvio una giornata storica. Grandi e piccini tutti ad aspettare i ciclisti fin dalla partenza che è avvenuta alle 12.55 da Napoli (il passaggio dei ciclisti a Terzigno si è concretizzato poco minuti prima delle 14.00).

Commosso il Sindaco, l’Avv.Francesco Ranieri, che ha visto la sua città vestita a festa. Una agognata giornata di sole ha accompagnato i ciclisti e ha consentito ai tanti bambini delle scuole e delle associazioni sportive di vivere una sana giornata di sport.

Il colore rosa si è affiancato, senza alcuna fatica, all’azzurro presente ovunque per celebrare la vittoria dello scudetto del Napoli. Tante le forze dell’ordine dispiegate lungo il territorio che hanno consentito che tutto fosse in perfetto ordine. Un gran lavoro fin dalle prime ore del mattino. Una macchina spazzatrice ha continuato ininterrottamente a ripulire le strade. Grande la partecipazione della cittadinanza.

A conquistare il traguardo della sesta tappa è stato il danese Mads Pedersen (3h44’45”) che ha beffando negli ultimi metri i due fuggitivi di giornata, Alessandro De Marchi e Simon Clarke.

Guarda qui il video: https://fb.watch/ksUrpB9e9j/

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Napoli, vincita record in un locale di Via Toledo

Un fortunato giocatore a Napoli ha vinto un jackpot di oltre 101 milioni di euro al Superenalotto. La vincita record di 101.511.953,21 euro è...

Napoli, bruttissimo incidente in scooter per un uomo, si indaga

L'altro ieri sera, poco dopo le 21, un uomo nato nel 1958 ha perso il controllo del suo motorino mentre percorreva via Girolamo Santacroce...

Human Nature Live Show, Michael Jackson tribute show

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360°

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA