Festa a Napoli per lo scudetto, i cori piú belli (video e foto)

PUBBLICITA

Giovedì 4 maggio il Napoli è diventato Campione d’Italia con tante giornate di anticipo.Il pari con la Salernitana è stato solo un incidente di percorso, come un dosso che rallenta l’andatura.

Il video racconta la serata di giovedì vista dal lungomare (pre partita), allo stadio, e da lì attraverso la galleria, di ritorno da Fuorigrotta verso Piazza Plebiscito.

Sono momenti indimenticabili per tanti di noi, vecchie e nuove generazioni di tifosi o anche simpatizzanti della squadra.

Napoli riscopre l’amore per la musica e i suoi cori. C’è tanta voglia di cantare tutti insieme, oltre ad una sensazione esaltante di forza quando migliaia di persone gridano e cantano all’unisono.

 

Lo stadio riscopre anche tante canzoni e musiche da discoteca. Eccellente il lavoro dello speaker, grande animatore e maestro di festa.

Il Presidente De Laurentis fa il giro d’onore a fine partita, acclamato.

Pur con fumogeni, fuochi d’artificio, petardi, chiasso, folle e grandissima confusione non ci sono grandi incidenti poiché la festa è gioiosa, non-violenta.
È il volto della felicità condivisa.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA