Ad Apricena la prima via in Italia intitolata a Silvio Berlusconi


Apricena (Foggia) è il primo comune in Italia ad intitolare una via al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Quella che oggi é Via Modena diventerà Via Silvio Berlusconi.

A comunicarlo é il sindaco Ing.Antonio Potenza con un post su Facebook: “Come comunità nazionale – scrive il primo cittadino  – abbiamo assistito al tripudio di affetto nei confronti del presidente Silvio Berlusconi, a poche ora dai suoi funerali di Stato e dalla proclamazione del lutto nazionale.

La nostra città ha deciso di cristallizzare quest’ondata di affetto nei confronti dello statista, imprenditore, leader politico e presidente del Consiglio che più di ogni altro ha fatto parlare di sé in tutto il mondo e che tanto ha fortemente contribuito alla storia del Paese intitolandogli una via del nostro centro abitato”

Appena possibile – ha aggiunti il sindaco –  si procederà con una cerimonia pubblica in cui sarà ufficialmente intitolata questa strada al Cavaliere Berlusconi.”

LEGGI ANCHE: Forza Italia, affetto, effetto, congresso 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA