Sancataldese arriva un nuovo DS

 

LA SANCATALDESE HA IL SUO NUOVO DS. Il comunicato ufficiale della società. Il dettaglio:

Benvenuto a San Cataldo Direttore Aurelio Lo Bianco.
Siamo entusiasti di averti a bordo e siamo certi che la tua vasta conoscenza nel mondo del calcio e la tua esperienza saranno un grande valore per il nostro club.
La scelta della Sancataldese di puntare su Lo Bianco come direttore sportivo dimostra la determinazione del club nel voler costruire una squadra che sappia emozionare il nostro pubblico.

Sappiamo che il calcio moderno richiede una visione strategica e un’attenta analisi dei giocatori, delle loro abilità e del loro potenziale. Con l’esperienza nel settore del Direttore Lo Bianco, siamo sicuri che saremo in grado di identificare i giovani talenti che potrebbero diventare le stelle del futuro.
Ancora una volta, benvenuto, Aurelio Lo Bianco, nella famiglia della Sancataldese!
Buona fortuna per questa nuova avventura e in bocca al lupo per tutte le sfide che affronterai insieme a noi. Forza Sancataldese!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno”

Il detto napoletano "Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno" (letteralmente: "Quando ci sono tanti galli a cantare l'alba non arriva mai") rappresenta...

10 Miglia Normanna 110 e lode! Vittoria per Ilias Aouani e Teresia Omosa

Cala il sipario sulla 10 Miglia Normanna con 110 lode, voto stabilito da una commissione formata da 1350 partecipanti su un percorso di poco...

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

Torre del Greco, aggressione all’ospedale Maresca

All'ospedale Maresca di Torre del Greco, una paziente quarantenne, che lamentava vertigini ed era stata assegnata al codice verde, ha aggredito un'infermiera. Dopo aver...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA