Lutto e sconcerto a Gragnano per la morte della piccola Serena


Gragnano – Serena, 8 anni, era in sella ad una moto di grossa cilindrata  seduta tra due adulti e senza casco. Per cause ancora da accertare la moto si è schiantata  contro un’auto parcheggiata. A seguito dell’impatto la piccola Serena sarebbe stata scaraventata al suolo battendo la testa. É quanto riferiscono i colleghi di TgCom24.

Disperate sono apparse le condizioni della bambina. In ospedale, la piccola é stata sottoposta ad intervento chirurgico al cranio. Purtroppo però troppo gravi le lesioni. La bambina non ce l’ha fatta.

L’incidente è avvenuto giovedì sera, a Gragnano, in via Nastro. C’è dolore, ma anche rabbia e sgomento nella Città della Pasta. La morte della piccola Serena poteva essere evitata. Non solo non avrebbe dovuto viaggiare in moto in tre – sembra con conoscenti dei suoi genitori – ma avrebbe dovuto indossare il casco.

Sull’episodio la procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta.

“Ciao piccola Serena, ci sono giorni in cui il dolore è così forte che le parole non hanno più voce;  oggi la nostra comunità è segnata da una tragedia troppo grande. L’intera città e l’amministrazione comunale si stringono al dolore della famiglia. Ciao piccola Serena”  –  ha scritto su Facebook il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria.

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA