Calciomercato Pompei è fatta per Guarracino

Pompei scatenato sul mercato

La FC Pompei rende noto che il calciatore #FabrizioGuarracino vestirà la maglia rossoblù nella stagione sportiva 2023/2024.
Attaccante di razza (classe ’91), punta centrale di piede destro, reduce dall’annata giocata con la Puteolana in D, cresciuto nel settore giovanile del Napoli e poi del Frosinone (con cui ha esordito in B), Guarracino ha all’attivo circa 200 presenze fra professionisti e dilettanti. In serie C ha giocato nelle fila di Foligno, Aversa Normanna, Sangiovannese, mentre fra serie D ed Eccellenza ha vestito anche le maglie di Union San Giorgio, Vastese, Castrovillari, Portici, Turris, Albanova, Noto, Real Forio, Sibilla Bacoli.

Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “È stato facile per me accettare Pompei, mi ha colpito l’entusiasmo del presidente e la sua idea di fare calcio. Ringrazio il mister e il direttore, con i quali già ho avuto modo di parlare, per la fiducia che mi hanno dato. Ai tifosi chiedo di esserci vicini e tutti insieme riusciremo a raggiungere gli obiettivi. Non vedo l’ora di cominciare!”.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Paura a San Giorgio a Cremano

San Giorgio a Cremano - Un incendio scaturito da un appartamento posto al terzo piano di un condominio di Via Salvatore Di Giacomo ha seminato attimi di paura.

Quell’odore di resina, libro d’esordio di Michela Zanarella (recensione)

Quell'odore di resina, libro d'esordio della giornalista e poetessa Michela Zanarella,  pubblicato da Castelvecchi, è un romanzo che esplora i temi della violenza e della rinascita attraverso gli occhi di Fabiola, la giovane protagonista.

Napoli, incredibile record per “Sarò con te”

Il film "Sarò con te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, ha raggiunto un record di...

Al Comune di Cellole vengono riconosciute tre Bandiere Blu

Per la stagione turistica estiva del 2024 vengono riconosciute le Bandiere Blu dalla Foundation for Environmental Education. Fra le new entry di quest'anno c'è anche Cellole

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA