Catanzaro Vs Juve Stabia: le pagelle

E’tornato Robert Jordan, Gomez gioca a fare il Ganz: voti positivi in casa Juve Stabia!

Russo 5: Il goal preso sul “The Caldo”, pesa come un macigno. Si riscatta nella ripresa con una bella parata. Forum.

Cancellotti 6.5: E’ tornato a trottare. Corre come un ossesso. Offre a Ripa un cioccolatino niente male, pesante da digerire per il popolo calabrese. MasterChef Italia.

Polak 7: “Din-Don”. E’ tornato Robert Jordan. For Whom the Bell Tolls. La Campana oggi, anzi, finalmente, torna a suonare dalle parti della Juve Stabia. Che spettacolo, chiude tutto. Hemingway,avrebbe bevuto un sorso di pernod alla sua salute. Romanzo.

Migliorini 6.5: Una partita da studente modello. Non è il “mostro” della scorsa stagione e per la serie “Si può fare di più, lui, può dare ancora di più.” Gianni Morandi, Umberto Tozzi, Enrico Ruggeri. San Remo.

Liotti 5.5: Generoso, ma rischia di spesso di far saltare il banco, con qualche entrata dura. Camomilla.

Obodo 6.5: In crescita dopo le ultime partite. Sfiora pure il goal. Offre alla mediana, apparenza e sostanza, tipo un gateau di patate napoletano. Gnam Gram.

Carrotta 5: Ordinato, ma spesso si perde nel mare di Catanzaro. E’ giovane, ma crescerà, anzi, il ragazzo si farà. Linea Verde.

Arcidiacono 6: Spesso si assenta, spesso però si accende e fa malissimo al Catanzaro. Biccio, ogni giocata un capriccio. Generosità ed impegno. A noi piace. Arruolato.

Vella 5: Troppo timido…

Ripa 6.5: Primo tempo da Pisolo, ripresa da Uomo ragno. La sua zuccata di testa, fa salire le azioni in borsa delle “Vespe Spa”. Gordon Gekko .

Gomez 7: Prova ad imitare Crespo, ma senza grandi successi. Alla fine, si accontenza di Maurzio Ganz e porta a casa il borsino da tre punti. Album Panini.

Ciullo 6: Lo diciamo cosi’: Gomez+ Ripa+ Gatto = Vittoria. W il Coraggio.

Contessa 6, Favasuli 6, Gatto sv

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Juve Stabia Thiam è diventato cittadino Italiano

Juve Stabia il portiere Thiam protagonista anche fuori dal campo: Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha...

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA