Pagelle Lazio. Hoedt il peggiore

PUBBLICITA

Lazio sconfitta pesantemente a Napoli. Ecco le pagelle dei biancelesti che hanno giocato al San Paolo di Napoli. Il peggiore Hoedt che balla con i dribbling di Higuain

Marchetti  5.0 – Come i gol che prende. D’accordo non ha particolari colpe su nessuna delle 5 reti incassate ma la barca affonda e lui fa parte dell’equipaggio. Titanic.

Radu 4.5 – Non spinge, non copre, sbaglia gli appoggi. Le cose peggiori si verificano nel suo reparto, impossibile salvarlo.  Salvate il soldato Radu.

Hoedt  3.0 (IL PEGGIORE) – Poveraccio! Dopo il debutto convincente della settimana scorsa si ritrova di fronte Higuain che non è Therau. Manco Dario Argento avrebbe scritto un film dell’horror migliore. Profondo rosso.

Mauricio 4.5 – Ci mette grinta, solo quella. Insigne lo fa ballare come un ballerino di tip tap per tutto il campo. Fred Astaire.

Basta 5.5 – Su è giù per la sua fascia ma senza mai trovare uno spunto anche perché le poche volte che crea una sovrapposizione, brancola nel buio. E quindi decide di avvalorare il suo cognome. Basta.

Parolo 5.0 – E’ stato investito da un Tir di nome Allan, che però viaggia con la velocità di una Lamborghini Diablo. John TRAVOLTO!

Lulic 3.5 – Incommentabile. (Al 46′ Felipe Anderson 5.0 – Non può fare Miracoli. Entra quando la frittata è già fatta e lui non può essere sempre il salvatore della patria. Non Felipe!).

Onazi 4.0 – Se lui è un regista allora siamo tutti Michael Jackson! Doppio errore,come dice Bonolis. Avanti un altro!

Keita 4.0 – Si mangia un gol grande quanto una casa sullo 0-0 e la sua gara finisce dopo appena 6′ minuti. Si ricorda solo nel finale che si giocava una partita di campionato e non una di tennis. OUT!

Mauri 4.0 – Era in campo? Chiamate Rai 3. Chi l’ha visto? (All’ 46′ Milinkovic Savic 6.0 un po’ come Basta, brancola nel buio ma risulta il migliore.  ).

Matri 5.0 – Lo hanno lasciato solo lì davanti ed a fine gara gli hanno anche chiesto i soldi del biglietto. Portoghese!

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Italia batte il Venezuela nel segno di Retegui

  Italia l'attaccante del Genoa protagonista, bene anche Donnarumma. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo: La prima storica gara tra le due nazionali si gioca...

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

Juve Stabia la festa con i fans gialloblu – Le Foto –

Juve Stabia come oramai da "tradizione" nei momenti importanti i fans gialloblu hanno festeggiato presso il "Viale Europa" di Castellammare Di Stabia l'importante successo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA