Siracusa piange la scomparsa dello storico ultras, Carmelo Rametta


Siracusa si è risvegliata con una notizia che ha sconvolto il mondo del Calcio, la scomparsa dello storico ultrà Carmelo Rametta.Rametta è stato uno dei padri che hanno fondato il movimento ultras siracusano, figlio di Anna a cui è stato dato il nome della Curva.

Ha preso per mano intere generazioni di giovani che si sono avvicinati alla Curva Anna, con passione travolgente e sempre in prima linea per ogni iniziativa organizzata per la sua Curva e il suo Siracusa che tanto amava.Quest’anno, ha voluto ricordare la sua mamma Anna con una manifestazione allo stadio, fino ai festeggiamenti per la vittoria del Campionato di Eccellenza del suo Siracusa.

La meravigliosa coreografia della Curva Anna per celebrare i suoi 20 anni

 

Tantissimi i messaggi di affetto che hanno letteralmente inondato i social provenienti da ogni parte d’Italia e da ogni tifoseria.

Emerge soprattutto l’amore travolgente di chi l’ha conosciuto che, con un messaggio, si è stretto all’immenso dolore della famiglia.

spot_img

LEGGI ANCHE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

Juve Stabia perchè la vittoria di Salerno è un fatto storico

Juve Stabia o se preferite Stabia. Ci sono partite dove il lieto fine non arriva praticamente mai e Salerno ha spesso rappresentato per i...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA