Sant’Antonio Abate atto di inciviltà

 

Sant’Antonio Abate la nota della Sindaca Ilaria Abagnale che condanna il brutto episodio affidando ai social il suo pensiero annunciando anche provvedimenti:

Sono profondamente indignata per lo sversamento illecito di rifiuti in via Marna da parte di incivili che dimostrano totale disprezzo per l’ambiente e per la nostra comunità. È inaccettabile che alcune persone non rispettino le regole e non facciano uso dei servizi messi a disposizione per la corretta gestione dei rifiuti.

Il Comune offre non solo il ritiro dei rifiuti di vario genere a domicilio, ma anche la disponibilità sul territorio dell’isola ecologica statica ed itinerante, proprio per facilitare e rendere corretto lo smaltimento dei rifiuti. È un dovere di tutti rispettare queste opportunità per mantenere il nostro territorio pulito, sano e vivibile per tutti.
Le ricerche per individuare i trasgressori responsabili di questo comportamento irresponsabile sono già in corso. Provvederemo a identificarli e ad applicare le dovute sanzioni per punire chiunque abbia messo a repentaglio il nostro ambiente e la nostra comunità.
Come Sindaco, vi assicuro che non ci fermeremo qui. Intensificheremo i controlli e la sorveglianza per prevenire ulteriori episodi di abbandono di rifiuti e per assicurare che chiunque violi la legge paghi per le proprie azioni.

Segui sui social

Leggi anche


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia il round numero 19

  Giro D'Italia arriva la tappa numero 19. MORTEGLIANO-SAPPADA, 157 KM   Si inizia risalendo la valle del Tagliamento toccando San Daniele del Friuli, Forgaria nel Friuli...

San Giorgio a Cremano, donna si ustiona col barbecue

Ieri pomeriggio i carabinieri sono intervenuti in una casa di via Manzoni a San Giorgio a Cremano per un incidente domestico. Una donna di...

Ancora morte sul lavoro a Napoli

Napoli, muore operaio 63 enne, sarebbe dovuto andare in pensione il prossimo settembre.

Napoli Lecce la caduta degli dei nel 2024

Napoli lecce è stato l'epilogo di un'annata passata dal trionfo al tonfo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA