Sant’Antonio Abate atto di inciviltà


 

Sant’Antonio Abate la nota della Sindaca Ilaria Abagnale che condanna il brutto episodio affidando ai social il suo pensiero annunciando anche provvedimenti:

Sono profondamente indignata per lo sversamento illecito di rifiuti in via Marna da parte di incivili che dimostrano totale disprezzo per l’ambiente e per la nostra comunità. È inaccettabile che alcune persone non rispettino le regole e non facciano uso dei servizi messi a disposizione per la corretta gestione dei rifiuti.

Il Comune offre non solo il ritiro dei rifiuti di vario genere a domicilio, ma anche la disponibilità sul territorio dell’isola ecologica statica ed itinerante, proprio per facilitare e rendere corretto lo smaltimento dei rifiuti. È un dovere di tutti rispettare queste opportunità per mantenere il nostro territorio pulito, sano e vivibile per tutti.
Le ricerche per individuare i trasgressori responsabili di questo comportamento irresponsabile sono già in corso. Provvederemo a identificarli e ad applicare le dovute sanzioni per punire chiunque abbia messo a repentaglio il nostro ambiente e la nostra comunità.
Come Sindaco, vi assicuro che non ci fermeremo qui. Intensificheremo i controlli e la sorveglianza per prevenire ulteriori episodi di abbandono di rifiuti e per assicurare che chiunque violi la legge paghi per le proprie azioni.

Segui sui social

Leggi anche

spot_img

LEGGI ANCHE

Suv elettrici: il futuro della guida a zero emissioni con Lexus

Nel mondo dell’automotive, i SUV elettrici stanno guadagnando sempre più popolarità. L'attenzione crescente alla sostenibilità e la necessità di ridurre le emissioni hanno reso...

Perché ancora conviene installare pannelli solari nel 2025

Nel 2025, la transizione energetica continua a rappresentare una delle sfide più importanti a livello globale. Le fonti di energia rinnovabile sono al centro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA