Calciomercato Savoia si parla francese

Calciomercato Savoia si parla francese, la società di Torre Annunziata annuncia tre colpi importanti. Il dettaglio:

Tris di galletti per i Bianchi: ufficiale Mielle in prestito dal Portici 1906.

Il Savoia 1908 comunica il terzo acquisto con la formula del prestito dal Portici 1906, si tratta di Patrick Maxime Mielle Bastien, centrocampista francese classe 2003. Altro affare importante portato a termine dalla proprietà che chiude un tris di calciatori francesi richiesti in tutta Europa.
Mielle ha fatto tutte le giovanili dell’Olympinque di Marsiglia, nello scorso campionato ha giocato con il club francese Salon Bel Air Foot in Provenza, collezionando 10 gol in 22 presenze.

Altro gioiellino dalla Francia: Ghomari è biancoscudato.

Il Savoia 1908 è lieto di comunicare un altro prestito dal Portici 1906: si tratta di Mohamed Djilali Ghomari Wissam, esterno d’attacco del 2003. Altro importante colpo della proprietà, un fulmine della fascia che arriva in maglia bianoscudata nonostante le numerose richieste in Italia ed in Europa.
Ghomari è un esterno d’attacco con il vizio del gol, giovanili dell’Olympique di Marsiglia ed una super annata nel campionato francese National 2. Con la maglia dell’Aubagne FC, nell’ultima stagione, ha collezionato 11 reti in 15 presenze.

Colpo transalpino per i Bianchi: dalla Francia arriva Safi

Il Savoia 1908 comunica di aver raggiunto un accordo con Ali-Mohamed Khelil Safi, terzino destro classe 2005, che arriva con la formula del prestito dal Portici 1906. Operazione importante della proprietà che porta nel vesuviano un vero e proprio gioiellino, richiesto in campo nazionale ed internazionale.
Settore giovanile dello Sporting Club Air Bel Marsiglia, Safi ha disputato nella scorsa stagione il campionato francese National 2, dove ha vestito la maglia dell’Aubagne FC. Terzino dalla spiccata vena offensiva, con ben 7 reti in 22 presenze.

Segui sui social

Segui sul web


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia premiata dalla Città Metropolitana

Juve Stabia ennesimo riconoscimento per la squadra del Presidente Langella Grande festa a Santa Maria la Nova, la S.S. Juve Stabia 1907 premiata dalla Città...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Giro D’Italia parla Tadej Pogacar

Giro D'Italia parla la  Maglia Rosa Tadej Pogacar, la nota ufficiale: Il vincitore di tappa e Maglia Rosa Tadej Pogacar, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "Sono...

Abbasso il calcio, viva il pallone di Tommaso Mandato (recensione)

C’è differenza tra calcio e pallone? Se lo chiede Tommaso Mandato, autore di "Abbasso il calcio, viva il pallone" edito da Homo Scrivens

ULTIME NOTIZIE

Napoli sconfitto anche dal Bologna

PUBBLICITA