Santa Maria La Carità la squadra apre il sipario

 

Il Santa Maria la Carità scalda il motore per il prossimo campionato. Il dettaglio:

Scatterà ufficialmente oggi 31 Luglio la stagione 2023-2024 dell’Acd Santa Maria La Carità che si accinge per la prima volta nella sua storia a disputare il campionato di Eccellenza, la compagine sammaritana si ritroverà alle ore 15.30 allo Stadio Comunale Santa Maria per svolgere le visite mediche .A partire da Martedì 1 Agosto agli ordini di mister Mario Di Nola e del suo staff , inizieranno le sedute di allenamento.

Per la prima settimana gli allenamenti di preparazione saranno mattutini con inizio alle ore 10.00 e si concluderanno Sabato 5 Agosto con il primo test in famiglia .

Per la seconda settimana sono previste doppie sessioni di allenamento alle ore 10.00 e alle ore 16.00 nei giorni: Martedì 8 Agosto- Giovedì 10 Agosto e Sabato 12 Agosto.

Dal 14 al 16 Agosto la squadra sarà a riposo per poi riprendere con gli allenamenti il giorno 17 Agosto con allenamento pomeridiano e proseguire con le sessioni doppie Venerdì 18 Agosto e Sabato 19 Agosto.

La terza settimana di allenamento avrà inizio il giorno 22 Agosto con allenamento pomeridiano e si concluderà con la Rifinitura di Sabato 26 Agosto per il primo impegno ufficiale in Coppa Italia Eccellenza.

LE PRIME USCITE STAGIONALI

Il primo impegno amichevole è programmato per Giovedì 10 Agosto alle ore 17.30 , accoglieremo al Comunale la rappresentativa dell’Equipe Campania.

Domenica 13 Agosto alle ore 10.00 con la Pol.Real Acerrana che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza e Domenica 20 Agosto con L’Agerola ,squadra che parteciperà al prossimo campionato di Promozione e Giovedì 24 Agosto.

Segui sui social

Segui sul web

Leggi anche calcio 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia i convocati per la trasferta di Cesena

Juve Stabia i convocati per la trasferta di Supercoppa Supercoppa, Cesena-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei...

L’evoluzione del giornalismo e l’importanza dell’informazione di qualità: Raffaele Schettino al salotto letterario di Nicola Ruocco

Ieri, 15 maggio, ospite de "Gli Incontri di Valore", Raffaele Schettino, direttore di Metropolis.

Campania, cresce il numero delle bandiere blu

La Campania, terza in Italia per numero di località premiate, ha ottenuto 20 bandiere blu nel 2024, una in più rispetto all'anno precedente. Tra...

Giro D’Italia le classifiche e le parole di Valentin Paret-Peintre

Giro D'Italia tappa numero dieci a Valentin Paret-Peintre, il comunicato ufficiale: Valentin Paret-Peintre (Decathlon AG2R La Mondiale Team) ha vinto la decima tappa del Giro...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA