Santa Maria La Carità la squadra apre il sipario

 

Il Santa Maria la Carità scalda il motore per il prossimo campionato. Il dettaglio:

Scatterà ufficialmente oggi 31 Luglio la stagione 2023-2024 dell’Acd Santa Maria La Carità che si accinge per la prima volta nella sua storia a disputare il campionato di Eccellenza, la compagine sammaritana si ritroverà alle ore 15.30 allo Stadio Comunale Santa Maria per svolgere le visite mediche .A partire da Martedì 1 Agosto agli ordini di mister Mario Di Nola e del suo staff , inizieranno le sedute di allenamento.

Per la prima settimana gli allenamenti di preparazione saranno mattutini con inizio alle ore 10.00 e si concluderanno Sabato 5 Agosto con il primo test in famiglia .

Per la seconda settimana sono previste doppie sessioni di allenamento alle ore 10.00 e alle ore 16.00 nei giorni: Martedì 8 Agosto- Giovedì 10 Agosto e Sabato 12 Agosto.

Dal 14 al 16 Agosto la squadra sarà a riposo per poi riprendere con gli allenamenti il giorno 17 Agosto con allenamento pomeridiano e proseguire con le sessioni doppie Venerdì 18 Agosto e Sabato 19 Agosto.

La terza settimana di allenamento avrà inizio il giorno 22 Agosto con allenamento pomeridiano e si concluderà con la Rifinitura di Sabato 26 Agosto per il primo impegno ufficiale in Coppa Italia Eccellenza.

LE PRIME USCITE STAGIONALI

Il primo impegno amichevole è programmato per Giovedì 10 Agosto alle ore 17.30 , accoglieremo al Comunale la rappresentativa dell’Equipe Campania.

Domenica 13 Agosto alle ore 10.00 con la Pol.Real Acerrana che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza e Domenica 20 Agosto con L’Agerola ,squadra che parteciperà al prossimo campionato di Promozione e Giovedì 24 Agosto.

Segui sui social

Segui sul web

Leggi anche calcio 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei scelto il nuovo allenatore

Pompei la società ha scelto Daniele Cinelli come nuovo allenatore. Il comunicato stampa ufficiale FC Pompei comunica di aver affidato a Daniele Cinelli l’incarico di allenatore...

Juve Stabia due colpi in entrata!

Juve Stabia arrivano altri due colpi in entrata come riporta una nota ufficiale della società. Il primo colpo di giornata La S.S. Juve Stabia comunica di...

Come prepararsi a un viaggio in Lapponia: abbigliamento e accessori da mettere in valigia

Ci sono viaggi che tutti sognano di fare almeno una volta nella vita. Il motivo è legato al fascino delle destinazioni, terre sospese tra...

Meglio guardare la partita o fare un’escursione sul Sentiero degli Dei? (video)

Qualche settimana fa ci siamo trovati di fronte ad un dilemma: "Meglio guardare la partita di calcio della Nazionale Italiana o fare una passeggiata/escursione sul Sentiero Degli Dei, tra Agerola e Nocelle?"

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia due colpi in entrata!

PUBBLICITA