E’ già ai vertici della narrativa femminile l’ultimo libro di Adriana Fabozzi “Scusate ma non posso sedermi”, edito da Album Editori.
“Scusate ma non posso sedermi” di Adriana Fabozzi
La “famiglia” non è quella che vediamo in TV, nelle pubblicità dove tutti sorridono, tutti sono pieni di energia sempre pronti ad affrontare la quotidianità.Certo la “famiglia” non è neanche qualcosa di così terribile da temere.
L’autrice di “Scusate, ma non posso sedermi” definisce lo stare in famiglia “un’avventura” e come tale comporta imprevisti, ostacoli, difficoltà e sorprese.La protagonista del libro è Laura.
La sua storia è più avventurosa che mai, anche se gli elementi che compongono la sua avventura sono la casa, il marito, i figli, i fiori, le liti domestiche e raccomandazioni ai nipotini.Non pensate che tutto ciò possa avere i connotati di una rocambolesca avventura?
Allora aprite il libro e alla fine, quando avrete letto l’ultima pagina, ricordatevi che in quarta di copertina eravate state avvisati/e.
(Foto in copertina: Foto profilo Facebook dell’autrice)
.
Per LIBRI DEL 2023 potrebbe interessarti anche: “Il cognome delle donne” di Aura Tamigio edito da Feltrinelli
.Non sai quali libri mettere in valigia?
Dai una sbirciatina alla rubrica LIBRI DEL 2023 DI MAGAZINE PRAGMA – tante titoli, tante proposte per tutti i gusti.Buona Lettura e Buona Estate!