Stasera su Rai 2 “Non mi dire te l’ho detto” di Paolo Caiazzo


Un ciclo di imperdibili appuntamenti quelli al centro della programmazione estiva proposta dalla RAI. “Teatri Aperti”, l’iniziativa promossa in collaborazione tra la RAI, la Regione Campania e Scabec, parte questa sera, giovedì 3 Agosto con “Non mi dire te l’ho detto”, scritto e interpretato da Paolo Caiazzo.  

In “Non mi dire te l’ho detto” Guglielmo, noto medico e noto dongiovanni decide di aiutare Vincenzo, un amico piuttosto introverso che con le donne non se la cava affatto bene. Per questo, mentendo alla moglie, cede la sua casa a Vincenzo affinchè si possa incontrare con una donna conosciuta in chat.

Quello che però doveva essere un tête-à-tête verrà continuamente interrotto da visite inaspettate e decisamente pericolose. Il povero Vincenzo che in “rete” si identifica col nickname “Uomo Ragno” riuscirà alla fine a sbarazzarsi delle “sue ragnatele”?

Per scoprirlo appuntamento a questa sera alle ore 23.10 su RAI 2 con una commedia assolutamente esilarante. Nel cast anche Ciro Ceruti, Yuliya Mayarchuck, Adele Vitale, Marianna Liguori, Ernesto Lama e Giovanni Allocca.

.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO, SEGUI MAGAZINE PRAGMA: Attualità, fatti di cronaca locale, eventi, cinema, teatro, arte, libri, cultura, salute e benessere, sport, motori, moda, hi-tech, casa e arredo, manga e anime, enogastronomia, storie, curiosità e tanto altro ancora.

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA