Un ciclo di imperdibili appuntamenti quelli al centro della programmazione estiva proposta dalla RAI. “Teatri Aperti”, l’iniziativa promossa in collaborazione tra la RAI, la Regione Campania e Scabec, parte questa sera, giovedì 3 Agosto con “Non mi dire te l’ho detto”, scritto e interpretato da Paolo Caiazzo.
In “Non mi dire te l’ho detto” Guglielmo, noto medico e noto dongiovanni decide di aiutare Vincenzo, un amico piuttosto introverso che con le donne non se la cava affatto bene. Per questo, mentendo alla moglie, cede la sua casa a Vincenzo affinchè si possa incontrare con una donna conosciuta in chat.
Quello che però doveva essere un tête-à-tête verrà continuamente interrotto da visite inaspettate e decisamente pericolose. Il povero Vincenzo che in “rete” si identifica col nickname “Uomo Ragno” riuscirà alla fine a sbarazzarsi delle “sue ragnatele”?
Per scoprirlo appuntamento a questa sera alle ore 23.10 su RAI 2 con una commedia assolutamente esilarante. Nel cast anche Ciro Ceruti, Yuliya Mayarchuck, Adele Vitale, Marianna Liguori, Ernesto Lama e Giovanni Allocca.
.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO, SEGUI MAGAZINE PRAGMA: Attualità, fatti di cronaca locale, eventi, cinema, teatro, arte, libri, cultura, salute e benessere, sport, motori, moda, hi-tech, casa e arredo, manga e anime, enogastronomia, storie, curiosità e tanto altro ancora.