Eboli Le Notti dell’Ermice


Eboli Le Notti dell’Ermice il dettaglio nella nota ufficiale del comune come riportano i canali ufficiali social:

La settimana di Ferragosto a Eboli sarà animata da un atteso evento che ritorna dopo gli anni di sospensione: “Le Notti dell’Ermice”.

Da venerdì 18 a domenica 20, la VI edizione di un consolidato format all’insegna di gastronomia, musica e condivisione nello scenario del Parco Regionale dei Monti Picentini.

Il programma di eventi, organizzato dall’associazione “Briganti Dell’Ermice”, in collaborazione con “Jevule vico, vico”, con il patrocinio del Comune di Eboli e della Provincia di Salerno, si snoderà tra l’area verde e il convento di San Pietro alli Marmi dove si terranno “Le Notti Yang”.

In ognuna delle tre serate, a partire dalle ore 20, visite guidate sul percorso arricchito di installazioni luminose, stand gastronomici, musica popolare e intrattenimento.
Sarà inoltre a disposizione dei cittadini un servizio trasporto da Piazza Tito Flavio Silvano, grazie a “Il pulmino Dino” dell’associazione Associazione Roberto Cuomo Onlus: il ricavato dalle donazioni di quanti vorranno utilizzare la navetta servirà a sostenere le attività sociali dell’associazione.

Note: La Redazione di Magazine Pragma si occupa di articoli di attualità e di curiosità senza dimenticare i grandi eventi. Interviste, musica e tanto cinema con i grandi protagonisti passati e presenti del grande schermo che ci sono rimasti nel cuore. Tante belle fotogallery ed articoli sulle città con cronaca ed eventi del territorio. Magazine Pragma offre anche una bella panoramica sullo sport ed in particolare sul mondo del calcio con un ventaglio importante anche sul calcio dilettantistico ed estero.

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA