Le probabili formazioni di Empoli-Verona
Serie A al via ed al Castellani alle ore 1830 va in scena Empoli-Verona, due squadre che lotteranno per salvarsi, con i gialloblu che sono ancora un cantiere aperto.
Zanetti ha il dubbio Baldanzi, che è reduce da febbre e che quindi potrebbe non aver recuperato, mentre Baroni deve rinunciare a Faraoni, Hien, Lazovic ed Henry. Per quanto riguarda il mercato dell’Empoli, è sempre piè vicino l’arrivo di Bartosz Bereszynski, con la formula del prestito con diritto di riscatto.
I precedenti
Tre vittorie e tre pareggi per l’Empoli in casa contro il Verona in Serie A: tra le squadre contro cui i toscani non hanno mai perso in gare interne nella competizione, solo il Bologna è stato affrontato più volte dagli azzurri: nove (5 vittorie e 4 pareggi).
Le probabili formazioni
Empoli (4-2-3-1): Caprile; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Pezzella; Marin, Grassi; Baldanzi, Henderson, Gyasi; Caputo
Verona (3-4-2-1): Montipò; Cabal, Magnani, Coppola; Terracciano, Dawidowicz, Hongla, Doig; Ngonge, Mboula; Djuric
DOVE VEDERLA IN TV
Empoli-Verona sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN, Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso i canali Zona DAZN 2 (numero 215 Sky) e Zona DAZN 3 (numero 216 Sky)