Empoli-Verona, le probabili formazioni


Le probabili formazioni di Empoli-Verona

Serie A al via ed al Castellani alle ore 1830 va in scena Empoli-Verona, due squadre che lotteranno per salvarsi, con i gialloblu che sono ancora un cantiere aperto.

Zanetti ha il dubbio Baldanzi, che è reduce da febbre e che quindi potrebbe non aver recuperato, mentre Baroni deve rinunciare a Faraoni, Hien, Lazovic ed Henry. Per quanto riguarda il mercato dell’Empoli, è sempre piè vicino l’arrivo di Bartosz Bereszynski, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

I precedenti

Tre vittorie e tre pareggi per l’Empoli in casa contro il Verona in Serie A: tra le squadre contro cui i toscani non hanno mai perso in gare interne nella competizione, solo il Bologna è stato affrontato più volte dagli azzurri: nove (5 vittorie e 4 pareggi).

 

Le probabili formazioni

Empoli (4-2-3-1): Caprile; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Pezzella; Marin, Grassi; Baldanzi, Henderson, Gyasi; Caputo

Verona (3-4-2-1): Montipò; Cabal, Magnani, Coppola; Terracciano, Dawidowicz, Hongla, Doig; Ngonge, Mboula; Djuric

DOVE VEDERLA IN TV

Empoli-Verona sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN, Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso i canali Zona DAZN 2 (numero 215 Sky) e Zona DAZN 3 (numero 216 Sky)

spot_img

LEGGI ANCHE

Comunicato Juve Stabia su Romano Floriani Mussolini

La società Juve Stabia ed il comunicato stampa ufficiale su Romano Floriani Mussolini La S.S. Juve Stabia 1907 preso atto della deliberata volontà di una...

“Quanno nascette Ninno”: il canto napoletano che ha dato vita a “Tu scendi dalle stelle”

Tra le melodie natalizie più celebri e intrise di tradizione spicca Quanno nascette Ninno, un canto in dialetto napoletano scritto nel 1754 da Sant’Alfonso...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA