Siracusa Calcio – Si ritorna a calpestare il “De Simone” nell’allenamento congiunto odierno con il Modica.
Siracusa 4-2 Modica
La partita
Il Siracusa Calcio scende in campo per giocare il quinto allenamento congiunto della stagione, questa volta con il Modica.La cosa che fin da subito attira l’attenzione sono i due esterni offensivi, Arcidiacono e Russotto.
Tanta forza e tecnica che permettono al Siracusa di creare numerose occasioni pericolose.A segnare per il Siracusa sono stati: Maggio su rigore, Russotto, Vacca e Arcidiacono.
Sensazioni positive per il gioco espresso da tutta la squadra, con tanta grinta e velocità di manovra.La gara termina con il risultato di quattro a due e tanta soddisfazione da entrambe le compagini.
Primo impegno ufficiale
Domenica il Siracusa scenderà in campo contro il Ragusa sempre allo Stadio “De Simone” per la prima prova ufficiale di Coppa della stagione.
Messaggio importante dagli avversari che nella giornata di oggi hanno battuto il Catania per quattro a uno.Il Siracusa farà a meno di Arquin che, probabilmente, andrà a vestire la maglia dell’Enna; ma anche dell’under Greco.
La società oltre a dover trovare un nuovo attaccante di spessore, andrà a inserire tra le fila under un paio di 2005 già sotto stressa osservazione che verranno annunciati nei prossimi giorni.