Siracusa Calcio – Il Siracusa annuncia l’arrivo di tre nuovi under di spessore che si uniranno alla rosa attuale dopo gli addii di Greco e Fratantonio (entrambi under). Resta da completare il reparto offensivo, dopo l’addio di Arquin, con un colpo che metta la ciliegina sulla torta.
I tre nuovi under
I tre nuovi under andranno a ricoprire i ruoli di: portiere, difensore e centrocampista. Stiamo parlando rispettivamente di Lamberti, Lubishtani e Currò.
Domenico Lamberti è un portiere classe ’04 proveniente dalle giovanili della Afragolese. La scorsa stagione ha indossato la maglia della Puteolana in Serie D collezionando 27 presenze tra Campionato e Coppa.
Donart Lubishtani è un terzino sinistro originario di Malmö, una cittadina Svedese di 350.000 abitanti. Classe ’04 è cresciuto nelle giovanili di Chievo (u17) e Inter (u18) per poi approdare la scorsa stagione a Catania (in Serie D) collezionando tre presenze.
Stefano Currò è un centrocampista classe ’03 di ottima esperienza per la sua età. Ha collezionato 52 presenze, 5 goal e 2 assist in Serie D tra Campionato e Coppa con il Sestri Levante che, di fatto, ha vinto lo scorso Campionato.