Ex Circumvesuviana, viaggiatori restano prigionieri. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco


Come nella celeberrima Livella di Totò, i viaggiatori della ex Circumvesuviana si sono ritrovati dinanzi ad un cancello chiuso restando imprigionati dentro ad una delle stazioni.E’ accaduto questa mattina ai viaggiatori scesi presso la stazione Bartolo Longo, nei pressi di San Giorgio a Cremano.

I viaggiatori, una volta scesi dal treno, sono rimasti intrappolati per circa 40 minuti nella stazione Bartolo Longo in quanto i cancelli della stessa erano chiusi.A liberare “gli ostaggi” sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

A testimoniare quanto accaduto la pagina Facebook Circumvesuviana.Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti dalla quale sono tratte le immagini che vi mostriamo.

Circumvesuviana

 

Ti potrebbe interessare anche: EAV, annunciato sciopero di 24 ore  

LEGGI ANCHE

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA