Tiziano Ferro annuncia il divorzio da suo marito Victor Allen


Tiziano Ferro annuncia il divorzio da suo marito Victor Allen. L’annuncio è arrivato con un post sul profilo Instagram del cantante.

“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia – ha scritto l’artista romano -Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli e non posso portarli con me in Italia”.

Ferro e Allen si sono sposati a giugno del 2019 a Los Angeles e a luglio dello stesso anno in Italia, prima di diventare nel 2022 genitori di due splendidi bambini: Margherita e Andres.

Un annuncio inaspettato. Un annuncio dal quale traspare una grande sofferenza, ma anche una grande consapevolezza : “Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita… della nostra vita” – conclude Ferro rivolgendosi ai suoi numerosi followers.

(foto copertina – Foto profilo pagina Facebook di Tiziano Ferro)

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA